YOU SHARM, le vacanze indimenticabili a 5 stelle

YOU SHARM ci segnala una interessante opportunità riservata a coloro che desiderano poter soggiornare in pieno comfort e relax in una struttura alberghiera di Sharm el sheik. Con la modalità di assegnazione “roulette”, infatti, YOU SHARM Tour Operator proporrà pacchetti vacanze a condizioni molto inferiori dello standard su una struttura 5 stelle All inclusive, a patto di accettare di non conoscere, fino a poco prima della partenza, l’albergo nel quale si andrà a soggiornare.
Niente paura, ad ogni modo: gli hotel Sharm nei quali il turista potrà essere “dirottato” sono strutture di primissima qualità e, appunto, a 5 stelle. Savoy Sharm, Island View (ex Sunrise), Cleopatra Luxury e Royal Grand Sharm costituiscono il portafoglio di opzioni a buon mercato che il viaggiatore potrà fruire.

L’offerta proposta da YOU SHARM per una vacanza Sharm el sheik comprende inoltre, in un unico pacchetto low cost, voli andata e ritorno da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari, una o due settimane presso uno tra i resort sopra ricordati, trasferimenti privati da e per l’albergo in coincidenza con l’arrivo dei voli, assistenza in aeroporto ed hotel di un supporto YOU SHARM per tutta la durata della vacanza, assicurazione medico bagaglio Mondial Assistance, tasse aeroportuali.
I prezzi sono straordinariamente allettanti: chi parte a giugno potrà disporre di una vacanza a soli 470 euro.

Nel periodo più “caldo”, a metà agosto, il costo per una vacanza settimanale tutto incluso salirà a quota 650 euro.
Infine, grazie alla garanzia “soddisfatto o rimborsato” YOU SHARM promette un rimborso del costo della vacanza se entro 30 giorni dalla partenza il turista non si riterrà sufficientemente convinto della scelta effettuata.